Li ho trovati su un blog....ma non ho salvato la pagina....sono veloci da fare e buoni, l'unica cosa è che nella ricetta diceva 15-20 minuti nel forno, ma ne bastano meno di 10 o si bruciano sotto!!!!!
INGREDIENTI:
350 gr di Nutella
300 gr di farina
2 uova
1 bustina di lievito
PREPARAZIONE:
mescolare tutti gli ingredienti in modo omogeneo , poi mettere l'impasto in frigorifero per 30 minuti circa. Trascorso questo tempo prendere l'impasto e formare tante palline della grandezza di una noce o poco più e disporle su una teglia rivestita con carta forno, distanziate tra loro perchè si gonfiano. In forno per 7-10 minuti a 180° e sono pronti. Dovrebbero avere la consostenza dei Grisbì appena sfornati, ma i miei come già scritto, li ho lasciati 15 minmuti e si son bruciati sotto, ho dovuto grattar via lo sbruciacchiato!!!!!!
Non sono una cuoca, sono una mamma che ,rimasta senza lavoro, si è dedicata alla cucina e ai prodotti da forno... Mi piace cucinare, inventare o semplicemente provare le ricette che trovo sul web. Questo blog insomma, è nato per essere un'agenda, facile da condividere con le amiche !!!!!
Cerca nel blog
Elenco suddiviso per portata
ANTIPASTI
(54)
CONTORNI
(17)
CUCINA DAL MONDO
(7)
DOLCI
(41)
DOLCI DECORATI E IN PDZ
(14)
FOCACCE
(6)
LIQUORI
(1)
PANE
(4)
PER I PIU' PICCOLI
(21)
PIATTI UNICI
(16)
PIZZE
(5)
PREPARAZIONI BASE
(20)
PRIMI PIATTI
(51)
PRIMI PIATTI FREDDI
(1)
PRIMI PIATTI PESCE
(12)
PRIMI PIATTI-SUGHI
(11)
SALSE
(7)
SECONDI PIATTI
(38)
SECONDI PIATTI CARNE
(36)
SECONDI PIATTI PESCE
(15)
VERDURE
(5)
ZUPPE
(2)
sabato 9 novembre 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Cosa ne pensi???