sabato 19 aprile 2014

QUICHE AL SALMONE E PATATE CON ERBA CIPOLLINA

Oggi mi sono divertita coi miei bimbi a preparare questa torta salata e il mio piccolo ometto ha gradito molto, la sorellina disgraziata se vede qualcosa di verde non mangia invece.....pazienza si è persa una gran bontà!!!

1 rotolo di pasta brisè
200 gr di salmone in scatola al naturale
200 ml di panna chef al salmone ( o classica)
3 uova
2 patate
erba cipollina

Con una mandolina affettare finemente due, patate. 
Sbattere tre uova con dell'erba cicpollina fresca tritata, poco sale, aggiungere una confezione di panna al salmone ( o in alternativa anche la panna normale ), una scatoletta di salmone al naturale da 200gr sbriciolato con le mani, mescolare tutto. 
Mettere la Pasta brisè pronta in teglia con la sua carta da forno, uno strato di crema, uno strato di patate, e così via fino a fine ingredienti, concludendo con la crema, ripiegare i bordi e infornare a 180° x 30-35 minuti ( io mi son persa via con altro l'ho lasciata 5 minuti in più e si è sbruciacchiata un attimo.... )

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???