sabato 19 aprile 2014

TORTINI DI POLENTA CON CUORE FILANTE E FONDUTA

Sono molto semplici, si possono farcire come si vuole e si possono servire con una fonduta sopra o senza niente.
Io ho utilizzato la Raclette, ma non mi si è fusa molto bene, l'ideale per me sarebbe stato gorgonzola o taleggio....ma a mio marito non piacciono e quindi mi son dovuta arrangiare.
Ho preparato la polenta istantanea, insaporita con del grana grattuggiato, ho unto degli stampini da muffin monouso, messo una strato di olenta, lasciato spazio al centro, ho messo della salsa e della raclette tagliata a cubetti e poi coperto con altra polenta e messo in forno a 200° circa 10 15 minuti. Nel frattempo ho fatto fondere il formaggio con due cucchiai di latte e appena pronto il tortino l'ho impiattato su verdure grigliate e ho messo sopra la fonduta ( quello della foto ne ha poca...).

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???