sabato 21 gennaio 2012

PANINI NAPOLETANI IMBOTTITI

Allora....questa ricetta l'ho presa da Che chef, dopo che un'amica su fb li ha fatti e mi ispiravano tantissimo!
Io le patatine non le ho messe, ma ho spennelato i wustel con salsa rosa, maionese o ketkup e...ecco...i miei sono usciti più tipo baguettes...che panini hiihii, perchè ho usato i wustel grandi....comunque sono ottimi davvero morbidi e con la pasta che mi avanzava ho fatto anche dei panzerotti con cotto, formaggio e maionese....
La prossima volta voglio provare a farci dei calzoni ripieni di mozzarella e pomodoro e del pane perchè mi è piaciuto davvero tanto!

Ecco le foto...la ricetta la trovate al link Panini Napoletani, molto semplice, direi anche veloce come cottura.

Un grazie a Jennyfer che li ha fatti per prima ispirandomi una cena sfiziosa....i miei uomini hanno gradito :-))






Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???