sabato 9 novembre 2013

BISCOTTI ALLA NUTELLA

Li ho trovati su un blog....ma non ho salvato la pagina....sono veloci da fare e buoni, l'unica cosa è che nella ricetta diceva 15-20 minuti nel forno, ma ne bastano meno di 10 o si bruciano sotto!!!!!

INGREDIENTI:
350 gr di Nutella
300 gr di farina
2 uova
1 bustina di lievito

PREPARAZIONE:
mescolare tutti gli ingredienti in modo omogeneo , poi mettere l'impasto in frigorifero per 30 minuti circa. Trascorso questo tempo prendere l'impasto e formare tante palline della grandezza di una noce o poco più e disporle su una teglia rivestita con carta forno, distanziate tra loro perchè si gonfiano. In forno per 7-10 minuti a 180° e sono pronti. Dovrebbero avere la consostenza dei Grisbì appena sfornati, ma i miei come già scritto, li ho lasciati 15 minmuti e si son bruciati sotto, ho dovuto grattar via lo sbruciacchiato!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Cosa ne pensi???