lunedì 7 maggio 2012

TORTA MANUELA CON CREMA AL LATTE E RISO SOFFIATO

Sto facendo un pò di prove torta, domenica devo fare la torta Barbie.....quindi provo il nuovo stampo in silicone. Non avevo mai provato questa torta al cioccolato....ed è buonissima. La ricetta è questa Torta Manuelae la crema è una finta crema pasticcera ovvero senza uova, ma buonissimissima ed è di rafil (fate un giretto nel suo fantastico blog) Finta crema di Rafila cui ho aggiunto del riso soffiato al cioccolato. Mi è rimasta un pò appiccicata allo stampo...quindi l'ho ricomposta un pò....non ho messo il burro sulle pareti e poi è morbidissima e gustosa!
La crema ovviamente avanzata e messa in coppette, il giorno dopo era un fantastico budino!


2 commenti:

  1. Ciao, in bocca al lupo per la torta di domenica, intanto io mi mangio una fetta di questa golosa "prova tecnica"!!!
    Ti seguo e se ti fa piacere passa a trovarmi.
    A presto.

    RispondiElimina

Cosa ne pensi???